DOVE SIAMO
Al centro dell’Isola d’Elba
Park Hotel Napoleone | Hotel 4 Stelle all’Elba
Località: San Martino – 57037 Portoferraio – Isola d’Elba (Li)
Tel: +39 0565 91.11.11 | Email:prenotazioni@elbaparkhotelnapoleone.it
UBICAZIONE
Posizione: (Latitudine: 42.78333 | Longitudine: 10.28333 | Altitudine: 160 metri)
Il Park Hotel Napoleone si trova nella frazione San Martino di PORTOFERRAIO 57037 in Via San Martino, 58 nell’Isola d’Elba, sulla più grande delle isole dell’Arcipelago Toscano e la terza più grande d’Italia. E’ il luogo perfetto in cui soggiornare per fuggire dal caos della città e per ritrovare una dimensione spirituale.
Considerata la “perla” dell’Arcipelago Toscano per il suo mare cristallino, le sue spiagge ed il verde che predomina su tutto il territorio.
Insieme alle isole Pianosa, Montecristo, Capraia, Giglio, Gorgona e Giannutri, forma il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, il primo grande parco marino in Italia ed è uno dei centri d’attrazione turistica di fama mondiale per le sue bellissime spiagge e la bellezza e la maestosità del Monte Capanne.
A pochi passi dall’hotel a 4 stelle si trovano la Villa di Napoleone ed il museo Demidoff. Toscana sud occidentale, Italia.
COME ARRIVARE ALL’ISOLA D’ELBA E COME RAGGIUNGERCI
AUTO: servizio traghetti da Piombino a Portoferraio, un’ora di traversata, parcheggio gratuito dell’hotel a disposizione. Siamo a 10 min dal centro di Portoferraio e 15 min dall’aeroporto “Marina di Campo de Elba” dell’Isola d’Elba.
COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE: si sceglie il porto di partenza (Piombino), quello di arrivo (Portoferraio), il numero di passeggeri e il modello di auto. In pochi secondi vengono proposte varie soluzioni a prezzi diversi e, a quel punto, si procede con la prenotazione direttamente tramite il sito di Traghettilines, Blue Navy , Mobylines, Toremar dal quale si stampa il biglietto da presentare all’imbarco. La traversata non dura più di un’ora.
TRENO: stazione di Campiglia Marittima, autobus sino al porto di Piombino, servizio traghetti da Piombino a Portoferraio.
Info treni: www.ferroviedellostato.it